Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 22 horas · Ora si fa più concreto il rischio che quest’area cambi colore, dal verde erba al grigio cemento accogliendo l’ampliamento della città giudiziaria: la giunta del Lazio, il 4 luglio scorso, ha ...

  2. Hace 22 horas · Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n. 127/2023 del 27/09/2023 Iscrizione Roc (Registro degli Operatori di Comunicazione) n. 35621.

  3. Hace 22 horas · Proponiamo un sit in con una maratona oratoria davanti al tribunale di Palermo”, conclude Apprendi. La dichiarazione di Pino Apprendi, garante dei detenuti di Palermo, in merito al Decreto Svuota Carceri, che è stato approvato dal Governo mercoledi 3 luglio.

  4. Hace 22 horas · Chiara Ferragni affronta una crisi senza precedenti: le foto degli uffici di Milano vuoti e i rumors sui licenziamenti. Chiara Ferragni, una delle influencer e imprenditrici più famose d’Italia, sta attraversando un momento di grande difficoltà: oltre la chiusura di alcuni negozi, arriva l’addio agli uffici di Milano.

  5. Hace 22 horas · Un’illusione che si consuma mentre il contesto, immobile, si affanna a riempirne i vuoti. Direttori che pagano i giornalisti con i doni dello sponsor, giovani mosconi ipocriti che sono già vecchi, città che attendono soltanto che si celebrino i propri funerali e in mezzo, ... Più che una città è una parte segreta di voi.

  6. Hace 22 horas · Roma, 06 lug 20:26 - (Agenzia Nova) - Davanti all'ennesimo femminicidio "non abbiamo bisogno né della retorica vuota né dell'arroganza della destra al governo che aggredisce e reprime il dissenso di chi osa far notare loro che davanti alla morte di una nuova donna uccisa per mano di un uomo c'è bisogno invece di andare oltre le solite frasi di circostanza, gli interventi emergenziali o il ...

  7. Hace 22 horas · Questo ci dà un futuro di speranza, di giustizia e legalità per questa città. Chiediamo perciò lo scioglimento del Consiglio comunale e della Giunta e il commissariamento perché quanto avvenuto è in continuità di Anzio e Nettuno, con diversi rami perfettamente integrati nell’Amministrazione.