Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. La trattativa, durata pochi giorni, si è conclusa con la Fiorentina che ha trovato l'accordo sia con la Juventus sia con Kean, ormai fuori dai piani bianconeri. La Fiorentina ha investito 13 ...

  2. Hace 1 día · Fiorentina, ecco quanto percepirà Moise Kean. La società viola ha messo sul tavolo un contratto da cinque anni con ingaggio da 2,2 milioni di euro più bonus, nella trattativa con la Juve è stato fondamentale il lavoro dell’agente di Kean Alessandro Lucci, che giorno dopo giorno ha fatto avvicinare le due società sulle cifre del trasferimento fino a farle arrivare a un punto comune.

  3. Hace 1 día · La Fiorentina si ritroverà in raduno lunedì 8 luglio, agli ordini del nuovo allenatore Raffaele Palladino.La società toscana ha diramato una lista composta da 31 calciatori chiamati in causa per l’inizio della preparazione alla stagione 2024/2025, con tante ambizioni e un nuovo ciclo dopo l’era Italiano.

  4. Hace 1 hora · La sfida per Nicolò Zaniolo persa con l’Atalanta, tanti saluti e grazie a Bonaventura, Castrovilli e Duncan, qualche idea di mercato da approfondire.

  5. Hace 1 día · “Il clima è cambiato dopo l'ultimo mercato” “Ad ora la Fiorentina è un cantiere aperto, quest'anno la società non può sbagliare: c'è la pressione dei tifosi.Alzare l'asticella è un impegno preso a parole dalla Fiorentina.A Firenze il clima è cambiato dopo l'ultimo mercato di gennaio.

  6. Hace 1 día · Le parole dell’ex attaccante, oggi allenatore: “Volli Brescianini a Cosenza, sa fare tutto in mezzo al campo” Davide Dionigi, ex attaccante (anche della Fiorentina) e oggi allenatore ha parlato a Radio Bruno: “Kean? Il calcio di oggi va nella direzione delle sue caratteristiche: velocità, gamba, forza.

  7. Hace 1 día · Adesso è ufficiale: Piotr Zielinski è un nuovo giocatore dell'Inter.Una notizia tutt'altro che nuova, visto che la trattativa era stata avviata da mesi e il contratto depositato già nelle scorse ore in Lega. Ora, però, è arrivato anche il comunicato ufficiale del club nerazzurro a suggellare la buona riuscita dell'operazione, chiusa con l'arrrivo del polacco a parametro zero.

  1. Otras búsquedas realizadas