Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 5 días · Due di due. Due ragazzi, due modi di essere, la storia dell'amicizia che li unisce e cambia per sempre le loro vite. Pubblicato per la prima volta nel 1989, è diventato un vero e proprio "cult", in cui lettori sempre nuovi continuano a identificarsi con passione.

  2. digilander.libero.it › leggereleggerci › due_di_tuttoDue di tutto - Libero Community

    28 de jun. de 2024 · Due di tutto. Autore: Arianna Papini. Editore: Fatatrac. Anno di pubblicazione: 2006. Pagine: 28. Terzo premio Bordano 2006. Bene, un libro per i più piccoli che parla di divorzio e di “famiglia allargata”.

  3. Hace 20 horas · I l bruttissimo volo di venerdì, la frattura al dito e il gran dolore alle costole avrebbero fermato molti dei suoi colleghi. Idem tutto quello che è successo nei turni di prova: “mi rendevo conto di essere in giornate sfortunate e ho sbagliato a provare a riprendere la moto quando sono caduto perché dovevo aspettarmelo, ma non volevo cambiare la moto”.

  4. 11 de jun. de 2024 · "Due di noi" è il romanzo d'esordio di Camilla Rocca. Un libro che racconta le vite, i dubbi e i primi amori di due gemelle alle soglie dell'età adulta. Le due Frida, l’opera di Frida Kahlo simbolo di resilienza e identità contemporanea.

  5. 20 de jun. de 2024 · Per avere una vita piena di avventure ed emozioni nuove, forse fareste meglio ad allontanare le persone che non sono disposte ad uscire dalla loro zona di confort. Questo tipo di persone hanno paura di tutto e vogliono spingere anche voi ad aver paura di vivere esperienze diverse.

  6. Hace 20 horas · Ultima campanella per le due maestre di Boffalora. «Devo andare in pensione con grande dispiacere perché dopo quarant’anni sono tanto affezionata a Boffalora e alla sua scuola». Questo il primo commento di Colombini, a cui si accoda subito la collega: «Vale anche per me anche se sono a Boffalora da “solo” trent’anni».

  7. Hace 20 horas · A distanza di un mese le cose son ancora piuttosto burrascose. Ludovica è stata la prima a parlare ed ha rivelato di non essere pentita di quello che ha fatto, in quanto lei è una ragazza molto socievole ed espansiva, pertanto, Christian avrebbe dovuto comprendere questo suo modo di fare e non avrebbe dovuto giudicarla. La ragazza, inoltre, ha aggiunto che, dopo quell’incontro, i due si ...