Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 1 día · Mattia Perin akan menjadi pilihan kedua setelah Michele Di Gregorio, sedangkan Carlo Pinsoglio akan menjadi penjaga gawang ketiga. Thiago Motta, menjadi pelatih Juventus. (Hendy Andika/Skor.id). 2. Pertahanan.

  2. Nelle casse del Monza la Vecchia Signora verserà circa 18 milioni di euro. Una cosa è certa: Michele Di Gregorio sarà il portiere titolare della Juventus nella prossima stagione, alle sue spalle ci saranno Mattia Perin e Carlo Pinsoglio a completare il reparto dei portieri agli ordini di Thiago Motta. Juventus, è il giorno di Michele Di ...

  3. Mattia è un secondo solo alla Juve, in qualsiasi altra squadra sarebbe titolare. Ma le gerarchie per i portieri sono fondamentali, penso che Di Gregorio sarà il titolare. Anche se Thiago Motta a Bologna ha fatto vedere che sa cambiare spesso pure a seconda degli avversari, ci sarà spazio per tutti tra campionato e coppe".

  4. 2 de feb. de 2024 · La durata dei contratti dei calciatori nella rosa della Juventus 2023/2024. Il primo a trovare il rinnovo è stato il capitano Danilo. Ecco la scadenza dei contratti dei giocatori della Juventus . Giocatore. Ruolo. Scadenza (30 giugno) Ingaggio (milioni) Wojciech Szczesny. Portiere.

  5. Hace 1 día · Juve, le parole di Sorrentino. Intervistato da La Stampa l’ex portiere Sorrentino ha detto: “ Penso che Di Gregoria possa raccogliere l’eredità di Szczesny, ma non sarà semplice. Parliamo di uno che ha preso il posto di Buffon e lo ha fatto con questa personalità e questi risultati. Saranno chiare le gerarchie con Perin?

  6. Hace 4 días · In caso di partenza di Michele Di Gregorio, fortemente ricercato dalla Juventus, i brianzoli si getterebbero su uno tra Lorenzo Montipò (Hellas Verona) e Mattia Perin (Juventus). Attenzione, inoltre, al possibile arrivo dell’eterno Antonio Candreva : dopo un corteggiamento durato ben due stagioni, il Monza potrebbe arrivare a dama sfruttando la discesa in Serie B della Salernitana .

  7. Hace 4 días · Sarà una Juventus mani in Italy, con lui infatti Mattia Perin che si appresta a prolungare il contratto in scadenza il prossimo giugno e Carlo Pinsoglio. Szczesny tra il Monza e l'Arabia.