Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 1 día · Dalmine, ore 11, un inferno di fuoco: la strage dei civili fu il punto di non ritorno. LA MEMORIA. IL 6 luglio del 1944 due gruppi di bombardieri alleati sganciarono 400 ordigni devastando la ...

  2. Hace 5 días · In un piccolo paese della Liguria, durante gli anni della Resistenza e dell’occupazione nazista, Pin, piccolo orfano isolato dai coetanei, vive con la sorella Rina, prostituta dei tedeschi. Il bambino passa le sue giornate tra gli adulti filtrando il loro mondo con il suo sguardo ingenuo e innocente.

  3. Hace 1 día · IL 6 luglio del 1944 due gruppi di bombardieri alleati sganciarono 400 ordigni devastando la fabbrica, il ... la strage dei civili fu il punto ... Da allora cambiò tutto con i tedeschi.

  4. Hace 3 días · L'episodio surreale è avvenuto lunedì mattina davanti al Muro della Gentilezza, gestito dal Tempio del Futuro Perduto. Questo centro culturale, vincitore nel 2023 del bando comunale per l'uso degli spazi abbandonati dell'ex Fabbrica del Vapore, distribuisce quotidianamente abiti e generi alimentari ai bisognosi.

  5. Hace 3 días · Il tir dei tedeschi blocca le operazioni al Muro della Gentilezza. Nella denuncia, pubblicata dal Corriere della Sera, si legge che lunedì mattina, mentre stava iniziando la consueta distribuzione davanti al Muro della Gentilezza, via Luigi Nono è stata bloccata da un tir da cui sono scese Lamborghini, Ferrari e Porsche, immortalate con uno shooting fotografico nel bel mezzo della carreggiata.

  6. Hace 20 horas · I produttori cinesi di automobili elettriche (Ev), dopo l’ufficializzazione dei dazi anti-dumping decisi dalla Commissione europea, pensano più a una battuta d’arresto che a una scelta ...

  7. Hace 20 horas · produzione La Fabbrica dell’Attore – Teatro Vascello e Teatro Metastasio di Prato. Prima parte. Casa dei genitori. La famiglia si riunisce per il compleanno della madre. Siamo nella lira nel 1999.