Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. Hace 1 día · In quest’ultimo mese il silenzio all’ombra del “Luigi Razza” era solo apparente anche perché c’è una stagione da programmare. Nella giornata di venerdì, dunque, si è svolto il Cda (Consiglio d’Amministrazione) tra il presidente Pippo Caffo e tutti i soci rossoblù, essenzialmente per capire da dove e come ripartire.

  2. Hace 1 día · Ma tant’è. Oggi, nella sala consiliare del Comune di Vibo Valentia c’è stato il tradizionale passaggio di consegne tra il primo cittadino uscente, Maria Limardo, e il nuovo inquilino di Palazzo Luigi Razza, Romeo appunto.

  3. Hace 1 día · Un passaggio formale, avvenuto alla presenza del segretario generale, dei dirigenti e del collegio dei revisori dei conti, con la firma dei verbali sulla verifica di cassa e gli altri passaggi propedeutici all’insediamento effettivo della nuova guida di Palazzo Luigi Razza.

  4. Hace 7 horas · Le firme di rito, alla presenza del segretario generale (il cui futuro è tutt’altro che certo a Palazzo “Luigi Razza”) e dell’Organo di revisione dei conti, presieduto da Tonino Daffinà. Non solo una formalità, dunque, il passaggio di consegne. Ma anche un gioco di sguardi che si schivano e di sorrisi che si incrociano.

  5. Hace 4 días · Algunos hinchas colombianos se han aferrado a este santo patrono para que la Selección Colombia gane la Copa América, es por eso que en cada partido hacen la oración de este beato para ...

  6. Hace 1 día · 08 Luglio 2024 16:03. 1 min. STAMPA. Si è svolto questa mattina, all’interno della sala consiliare, il passaggio di consegne tra il sindaco uscente di Vibo Valentia, Maria Limardo, ed il neo sindaco Enzo Romeo. Un passaggio formale, avvenuto alla presenza del segretario generale, dei dirigenti e del collegio dei revisori dei conti, con la ...

  7. Hace 1 día · VIBO VALENTIA Si è svolto nella sala consiliare di Palazzo Luigi Razza il formale passaggio di consegne tra la sindaca uscente Maria Limardo ed Enzo Romeo.Il primo cittadino eletto tre settimane fa con la vittoria, quasi a sorpresa, del centrosinistra si è già insediato da tempo, ma solo oggi, causa impegni già presi della Limardo, ha potuto formalizzare la nuova carica.