Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. La fine dell'eternità (The End of Eternity) è un romanzo di fantascienza di Isaac Asimov del 1955. Non è ambientato nel ciclo della Fondazione né fa parte delle sue storie sui robot positronici.

  2. Un giorno però Andrew Harlan, un giovane Eterno, si trova di fronte a una scelta atroce: salvare l’eternità o il suo amore, e non avrà dubbi. Uno dei più brillanti romanzi di Isaac Asimov, una sconcertante epopea che si pone come alternativa possibile all’universo dei robot, dell’Impero Galattico e della Fondazione. Continua.

  3. Su obra cumbre es la «Triogía de la Fundación», que en 1966 mereció el premio Hugo a la mejor serie de ciencia ficción de todos los tiempos. Posteriormente, enlazó los acontecimientos de la Segunda Fundación con su serie de robots, donde Asimov introdujo elementos policíacos.

  4. LA FINE DELL'ETERNITA'. Nella segreta, ristrettissima casta degli Eterni, un Tecnico è come un chirurgo: glaciale, preciso, impietoso, "opera" sui secoli e sui millenni, modificando minuscoli particolari della realtà.

  5. La fine dell'eternità. Isaac Asimov, Giuseppe Lippi (Translator) 4.24. 57,148 ratings3,433 reviews. In un futuro ancora molto lontano l'uomo ha imparato a viaggiare nel tempo, spostandosi con disinvoltura da un secolo all'altro e organizzando traffici commerciali tra ere diverse.

  6. 24 de ene. de 2012 · La fine dell’eternità. Autore: Isaac Asimov. Genere: Fantascienza. Il tema dei viaggi nel tempo e dei loro paradossi è stato ampiamente sfruttato da scrittori e sceneggiatori, generando...

  7. 16 de feb. de 2012 · Su obra cumbre es la «Triogía de la Fundación», que en 1966 mereció el premio Hugo a la mejor serie de ciencia ficción de todos los tiempos. Posteriormente, enlazó los acontecimientos de la Segunda Fundación con su serie de robots, donde Asimov introdujo elementos policíacos.