Yahoo Search Búsqueda en la Web

Resultado de búsqueda

  1. La donna in bianco ( The Woman in White) è un romanzo di Wilkie Collins scritto nel 1859. Uscì a puntate, secondo la tradizione dei feuilleton, nel 1859 - 1860, nella rivista di Charles Dickens All the Year Round, suscitando l'entusiasmo e l'ammirazione del pubblico.

  2. di Wilkie Collins (Autore), Stefano Tummolini (Traduttore) 4,2 457 voti. Visualizza tutti i formati ed edizioni. Quale terribile segreto nasconde la misteriosa figura femminile che si aggira di notte per le buie strade di Londra?

  3. Quale terribile segreto nasconde la misteriosa figura femminile che si aggira di notte per le buie strade di Londra? Questo è solo il primo di una serie di intrighi, apparizioni e sparizioni, delitti e scambi di identità che compongono la trama della Donna in bianco, tessuta con magistrale sapienza da Wilkie Collins.

  4. Tra le tenute del Cumberland e i corridoi di un manicomio, La donna in bianco (1859) indaga i temi dell'identità e della follia unendo, per la prima volta nel romanzo vittoriano, le atmosfere gotiche con le suggestioni del più attento realismo psicologico.

  5. Quale terribile segreto nasconde la misteriosa figura femminile che si aggira per le buie strade di Londra? Questo è solo il primo di una serie di intrighi, apparizioni e sparizioni, delitti e scambi di identità che compongono la trama de La donna in bianco, tessuta con magistrale sapienza da Wilkie Collins.

  6. Hace 5 días · Il giovane disegnatore Walter Hartright sta per lasciare Londra e recarsi nel Cumberland, dove ha trovato un impiego: insegnare disegno alle due nipoti di un ricco gentiluomo, le sorellastre Marian e Laura.

  7. La donna in bianco. Wilkie Collins, Paolo Ruffilli (Preface), Stefano Tummolini (Translator) 4.01. 154,248 ratings9,895 reviews. Quale terribile segreto nasconde la misteriosa figura femminile che si aggira per le buie strade di Londra?